Di seguito un elenco di domande che i nostri ospiti ci pongono più di frequente e relative risposte.
È richiesta una caparra?
Sì, chiediamo ai nostri ospiti il versamento di una caparra pari al 30% dell'importo totale richiesto per il soggiorno.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Da Sara Apartments è possibile pagare in contanti, con Carta di Credito (Visa, Maestro, Mastercard) oppure con Bancomat.
Gli animali sono ammessi?
Sì, i vostri amici a quattro zampe sono ammessi su richiesta e dietro pagamento di un supplemento.
Avete un parcheggio?
Sì, tutti gli appartamenti dispongono di parcheggio esterno gratuito.
Avete un garage?
Alcuni appartamenti dispongono di garage gratuito. È comunque sempre possibile prenotarne uno nelle vicinanze, a pagamento.
La biancheria è inclusa?
Sì, la biancheria da letto e da bagno e i prodotti da bagno sono inclusi nel prezzo del soggiorno.
Disponete di un servizio baby sitter?
Sì, certo, su richiesta è possibile prenotare un servizio di baby sitter. Per poterci organizzare al meglio vi chiediamo di farne richiesta al momento della prenotazione.
È possibile ricevere la card MyPass Ski?
Sì, se ce lo comunicherete al momento della prenotazione ci sarà possibile fornirvi la tessera Myskipass per accedere a tutte le Ski area della zona.
Avete una Spa oppure qualche convenzione con delle Spa?
Lo Chalet è l’unica soluzione completa di sauna privata che abbiamo tra i nostri appartamenti. Abbiamo però delle convenzioni con altre Spa che vi permetteranno di godere di un prezzo più vantaggioso per il loro utilizzo: tra queste ci sono Aquagranda e altri nostri partner.
Avete un noleggio sci o bike convenzionato?
Sì, nelle vicinanze sono presenti dei noleggi ski e bike ai quali siamo convenzionati. Nel caso in cui vogliate prenotare la vostra attrezzatura saremo contenti di darvi i contatti.